Chi siamo

MCO International Group S.r.l. progetta e realizza eventi formativi rivolti agli operatori del settore sanitario, erogati in modalità residenziale, a distanza e sul campo, avvalendosi di un proprio Comitato scientifico composto da esperti ed opinion leader in diverse aree specialistiche e professionali.
Accreditato dal Ministero della Salute come Provider n. 5535, è riconosciuto come soggetto attivo nel campo della realizzazione di attività ECM e per l'assegnazione di crediti ECM da parte della Commissione Nazionale per la Formazione Continua.

MCO International Group S.r.l. opera come soggetto autonomo e indipendentemente nel campo della formazione ed informazione in ambito sanitario con la finalità di migliorare il sistema salute grazie alla creazione di percorsi formativi di valore e all'attenzione verso metodologie innovative in grado di rendere le esperienze di apprendimento immersive e soddisfacenti per i partecipanti.
Il provider è in grado di predisporre e rendere competamente fruibili eventi o programmi educazionali garantendo anche il supporto logistico, il tutoraggio e la valutazione. È responsabile dell'integrità etica, del valore deontologico, della qualità scientifica, della completezza e dell'aggiornamento dei contenuti di tutte le attività educazionali che organizza e dei materiali che utilizza.
Assegna crediti ECM ai partecipanti alle attività educative che organizza secondo i criteri e le modalità stabilite dall'Accordo Stato/Regioni.

Comitato scientifico

Coordinatrice  
 
 
Dott.ssa Sonia Toni
scarica il curriculum
Dott.ssa Gaia Botteri
scarica il curriculum
Dott. Walter Ingarozza
scarica il curriculum
Dott.ssa Cristina Mastronicola
scarica il curriculum
       
Dott. Marco Melosi
scarica il curriculum
Prof. Nicola Mondaini
scarica il curriculum
Dott.ssa Fiammetta Orsini
scarica il curriculum